Quando si parla di lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi, si fa riferimento al processo di lavorazione di pezzi meccanici, distribuiti da un’azienda produttrice a un’azienda cliente che ne richiede la realizzazione.
Le officine specializzate in lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi, trattano diversi materiali e offrono servizi di alesatura, fresatura, tornitura, taglio laser tubi, ecc. a seconda delle necessità dell’azienda acquirente.
Per poter offrire un servizio efficace, all’interno di queste officine vengono utilizzate macchine utensili tecnologicamente avanzate e di altissima precisione. In questo modo, è possibile eseguire lavorazioni meccaniche di grandi dimensioni e, allo stesso tempo, ottimizzare i tempi di realizzazione del prodotto finale.
All’interno della DG ItalMecShow hai a disposizione una barra di ricerca avanzata grazie alla quale, digitando una parola chiave o selezionando una lavorazione e/o settore di interesse, potrai trovare e valutare rapidamente le officine meccaniche che offrono il servizio da te richiesto.
Inoltre, come in una tradizionale fiera di settore, all’interno del nostro sito avrai a disposizione un altro utile strumento di ricerca: la mappa padiglioni.
All’interno di questa mappa troverai le aziende suddivise per tipologia di lavorazione: questa suddivisione ti aiuterà a individuare i diversi stand della fiera e a valutare una lista mirata di potenziali fornitori qualificati.