DGITALMECSHOW

84

Espositori

193.540

Database mail

1.301.948

Visite TOTALI

16.495

Visite lo scorso mese

Richieste di preventivo inviate direttamente alle aziende

829

Interazioni di possibili clienti, visite ai siti, mail, telefonate...

23.416

Fiera Digitale Permanente Internazionale della Metalmeccanica

Digita qui quello che stai cercando

FAQ

Domande e risposte sulla nostra fiera digitale

Domande e risposte

Ecco alcune domande e risposte che tu sia un visitatore o un possibile espositore.

SONO UN VISITATORE

La Fiera Digitale della Metalmeccanica è sempre aperta e operativa, 24 ore su 24.

 

Il visitatore può quindi accedere al portale e visitare liberamente la Fiera senza registrarsi e senza costi di iscrizione, usufruendo gratuitamente di tutti i servizi per i visitatori.

 

Vai alla pagina di Orientamento per Visitatori >

No, i visitatori non pagano nulla ne devono registrarsi per visitare la Fiera ed usufruire dei suoi numerosi servizi, come il servizio di Richiesta Lavorazioni.

 

Inoltre possono sempre contattare direttamente le aziende espositrici, senza costi di intermediazione, utilizzando il modulo di contatto presente in ogni stand digitale.

Non c'è nessun costo di intermediazione. La fiera è gestita da una società di comunicazione che vuole unire domanda e offerta nel settore metalmeccanico senza intervenire nel processo di contrattazione tra aziende.

 

Nessun costo viene richiesto né al fornitore né al potenziale cliente per gli ordini chiusi.

Puoi trovare tutte le lavorazioni utilizzando la nostra Ricerca Avanzata di aziende e lavorazioni meccaniche.

 

Potrai digitare direttamente la parola di tuo interesse nella barra di ricerca, oppure puoi utilizzare i filtri di ricerca disponibile come “lavorazione”, “servizio”, “regione”… Abbiamo cercato di rendere questo servizio il più specifico possibile affinché tu possa trovare esattamente quello che stai cercando.

 

Prova ora lo strumento di Ricerca Avanzata >

Puoi contattarle direttamente, senza passaggi o costi di intermediazione!

 

All'interno dello stand digitale troverai un modulo che arriva direttamente nella casella di posta dell'azienda espositrice. Sempre nello stand digitale, troverai anche tutti i loro dati di contatto, e-mail, telefono e ovviamente il loro sito web.

 

Visita i Padiglioni >

VORREI DIVENTARE UN ESPOSITORE

Partecipare a DGITALMEC SHOW offre numerosi vantaggi, ma principalmente permette alle aziende di mostrare esattamente la loro offerta specifica e quindi attirare quella che per loro è la “commessa ideale”.

 

Vai alla Pagina per gli Espositori >

DGITALMECSHOW è aperta a tutte le aziende metalmeccaniche e a tutte quelle aziende correlate che offrono prodotti o servizi per il settore metalmeccanico.

 

Compila uno dei nostri moduli e richiedi maggiori informazioni. È più semplice di quello che pensi.

 

Richiedi maggiori informazioni >

Sì, per gli espositori c'è un costo associato alla creazione dello stand virtuale che comprende numerosi servizi, come la creazione di un video aziendale.

 

Richiedi ora maggiori informazioni >

Sì, abbiamo ideato lo stand virtuale in modo da dare la possibilità alle aziende di presentare prodotti, servizi, lavorazioni ed offerta specifici.

 

Lo scopo della DGITALMECSHOW è far ottenere alle aziende espositrici ordini intelligenti, che favoriscono la produzione aziendale e che soddisfano al 100% loro e i loro clienti. Per farlo, abbiamo ideato il servizio di Commessa Ideale.

 

Compila la tua Commessa Ideale e scopri di più >

Ci sono diverse differenze, prima di tutto riguardo la qualità di contenuti che essi contengono.

 

Nello stand Basic, ad esempio, testi, foto e video vengono forniti dall’azienda stessa, mentre negli altri stand creiamo tutto noi della Fiera Digitale. Alcuni stand inoltre, hanno compreso un servizio di mailing specifico, cioè di promozione dello stand tramite newsletter.

 

Richiedi ora maggiori informazioni >

Se sei interessato alla DGITALMECSHOW, ma non vuoi diventare subito espositore e costruire il tuo stand virtuale, ti invitiamo a contattarci per diventare partner o assiociato.

 

La tua azienda avrà un post nella Pagina Partner ed inizierà a costruire una parte di visibilità sul web, in attesa della costruzione del vero e proprio stand virtuale.

 

Pagina Partner >

No. Non c'è nessun costo di intermediazione, ne percentuale su contatto o commessa. La fiera è gestita da una società di comunicazione che vuole far incontrare domanda e offerta nel settore della metalmeccanica italiana.

 

Nessun costo viene richiesto al fornitore e al potenziale cliente.

DOMANDE GENERALI

La DGItalMecShow è una Fiera Digitale della metalmeccanica dedicata al settore metalmeccanico: riunisce esperti, professionisti e aziende che lavorano nel settore vogliono mostrare la loro offerta al pubblico di visitatori e buyer di lavorazioni meccaniche.

Noi abbiamo coniato questa parola per descrivere un sito web compresso, indicizzato sui motori di ricerca, iper-personalizzato sulla tua azienda con testi tecnici ma anche foto e video reali e di forte impatto.

 

Lo scopo dello stand virtuale è descrivere la tua offerta specifica ed attirare la tua Commessa Ideale.

 

Inviaci la tua Commessa Ideale e scopri di più >

La DGITALMECSHOW è una Fiera Digitale permanente: non ci sono date di apertura ed è aperta tutto l’anno, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Il visitatore può accedere al portale e visitare le aziende in qualsiasi momento.

La DGITALMEC SHOW propone una vasta gamma di lavorazioni e servizi nella metalmeccanica, rispecchiati nei suoi padiglioni: tornitura, fresatura, taglio laser, carpenteria, ecc.

 

Vai alla Mappa Padiglioni >

Puoi navigare tramite ricerca di aziende nella Mappa dei Padiglioni o utilizzando la nostra Ricerca Avanzata di aziende metalmeccaniche, che dispone di diversi filtri per trovare esattamente ciò che stai cercando.

Guarda questo video di orientamento >

DG

Hai altre domande?

Compila questo form e risponderemo a tutte le tue domande

DG

RICERCA AVANZATA

Puoi trovare velocemente gli stand che ti interessano digitando una parola chiave o effettuando una ricerca per settore di produzione, per servizi e per tipologia di lavorazione.

LAVORAZIONE

REGIONE ESPOSITORE

SERVIZIO O FORNITURE

SETTORE