Marco è il più vecchio fuori, e il più bambino dentro. Ama creare e si è scoperto imprenditore dopo i 40 anni.
Gli piace comunicare bene e risolvere problemi. Ama le persone leali e produttive. Cerca di dare il miglior esempio possibile.
Siciliano di origine, ma nato e invecchiato al nord, tra Padova e Milano, pensa che il meglio della sua vita e carriera si trovi nel futuro.
Sergio ha venduto servizi per la maggior parte della sua vita. Padre di 3 figli e 2 cani, appassionato di letteratura e filosofia.
È un’esperto nei contatti telefonici e nella formazione del personale che se ne occupa.
Sa vendere di tutto, ma lo fa a modo suo. A volte sembra che si stia incartando, ma ne esce sempre vincente. Veneto verace, sempre pronto e disponibile per tutti.
Elia ama fare video e fotografie, ma ha imparato a produrre tutti gli strumenti e servizi fondamentali del marketing digitale.
Padre di due bambini, Michelle e Luca; vive in Puglia, ma è nato a Milano.
Nella sua vita ha promosso e organizzato decine di eventi; sa coordinare progetti dedicando tutto l’impegno necessario senza perdere tempo.
Durante il lockdown ci è sembrato chiaro che ci fosse un vuoto da colmare nella promozione digitale di settore.
Così è nata questa idea: la fiera digitale permanente specializzata.
Siamo un gruppo di giovani imprenditori che si occupano di marketing, comunicazione e vendite.
Marketing Specialistico è una nostra nuova società che offre servizi di marketing e comunicazione solo per settori specifici: il principale tra questi è quello delle lavorazioni meccaniche.
Quando parli con noi non devi spiegarci cos’è un tornio, o cosa sono le lavorazioni delle officine, abbiamo una competenza di base del settore che ci fa capire la vostra realtà.
Comprendere il settore per cui realizziamo vari servizi, ci permette di dare un servizio diverso rispetto ad un’altra realtà generica.
Sfruttando lo stesso concetto, 2 anni fa abbiamo creato un’azienda specializzata nella ricerca e selezione di personale per il settore delle lavorazioni meccaniche, e conoscendo la realtà di settore abbiamo capito che le piccole e medie aziende di settore non erano organizzate per promuoversi e farsi conoscere in modo adeguato.
Speriamo tu possa apprezzare il nostro lavoro.