CRS Italia è una società di consulenza con oltre 25 anni di esperienza, specializzata nell'ottimizzazione dei costi generali e nell'efficientamento dei costi di produzione, che si rivolge a aziende di grandi, medie e medio-piccole dimensioni.
L'obiettivo di CRS Italia è generare risparmi economici concreti e misurabili per le aziende, fornendo strumenti per migliorare ulteriormente le performance, senza intervenire sugli acquisti core business o misurare l'operato degli uffici acquisti o delle operation.
Macchine industriali, Metalmeccanico, Alimentare, Automotive, Chimico, Farmaceutico
Il nostro compenso non rappresenta un costo ulteriore per il cliente ma deriva esclusivamente da una partecipazione (50%) ai risparmi effettivi ottenuti dai clienti nei primi 12 mesi dall'applicazione delle migliori condizioni di fornitura.
La nostra metodologia unisce le più recenti tecnologie digitali di Data Analytics e Machine Learning con le più efficaci tecniche sul campo di ottimizzazione dei processi per massimizzare l'OEE e garantire un aumento della marginalità.
+39 338 717 1335
francesco.ferrari@crsitalia.net
Scorri per trovarlo
CRS Italia è attiva da oltre 25 anni nella consulenza per l’ottimizzazione dei costi generali e l’efficientamento dei costi di produzione con progetti realizzati insieme a più di 3.000 clienti di grandi, medie e medio-piccole dimensioni.
Non ci occupiamo quindi degli acquisti core business del cliente, e il nostro intento non è certamente quello di misurare l’operato dell’ufficio acquisti o delle operation, ma anzi di fornire loro gli strumenti per migliorare ulteriormente le performance aziendali.
Individuiamo efficienze nelle condizioni contrattuali di fornitura relative a oltre 30 categorie di spesa, concentrandoci su voci di costo spesso scarsamente monitorate. La nostra operatività si estende su tutto il territorio nazionale con 10 Senior Partners e oltre 3.000 clienti tra cui aziende grandi, medie e medio-piccole.
PROBLEMATICHE:
RISULTATI:
PROBLEMATICHE:
RISULTATI:
CRS Italia ha ottenuto successi significativi in diversi settori industriali, risolvendo problematiche specifiche con risultati quantificabili:
Le percentuali di risparmio medio ottenute in diverse categorie di spesa sono significative, ad esempio: Commissioni Carte di Credito (29,2%), Fotocopiatrici e Stampanti (28,2%), Oneri Finanziari (27,6%), Telefonia e Trasmissione Dati (26,2%), Corrieri Espresso (25,2%).
I nostri servizi si applicano a diverse aree dell’azienda: